Gli Incredibili 2: i personaggi prenderanno una nuova direzione

I fan hanno aspettato pazientemente l’arrivo de Gli Incredibili 2, sequel dell’omonimo film i cui personaggi sono diventati delle vere e proprie leggende.

Gli Incredibili 2: Il regista Brad Bird afferma che i personaggi prenderanno una nuova ed inusuale direzione.

Il regista Brad Bird ha dichiarato che non dovremo attendere molto per vedere finalmente Gli Incredibili 2. I dettagli sulla trama ancora sono scarsi, ma il regista ha parlato del sequel in una recente intervista:

Non mi piace scartare i regali prima di Natale [scherza]. Il sequel è in lavorazione e ne siamo estremamente entusiasti. Stiamo cercando di portarlo verso una nuova direzione“.

Ciò che ha fatto innamorare i fan di questo film d’animazione sono, indubbiamente, i protagonisti della vicenda, che continueremo ad amare nel sequel:

“Ovviamente ci saranno gli stessi personaggi e le stesse sensazioni, ma anch’essi prenderanno una direzione diversa. È proprio questa la fregatura nei sequel: ripeterti, senza ripetere“.

Il regista, inoltre, ha affermato che la maggior parte delle idee che ha in mente per Gli Incredibili 2, sono delle idee che non sono state utilizzate nel primo film:

Ho un sacco di idee per il sequel, pagine intere di idee. Non ho avuto l’opportunità di usarle nel primo film, in quanto non c’era abbastanza tempo per metterle in pratica, ma stavolta porterò a termine il mio obiettivo“.

La data d’uscita nelle sale cinematografica de Gli Incredibili 2 è fissata al momento per il 21 Giugno 2019.

Tags: Disney