Finding Steve McQueen: Kate Bosworth e Travis Fimmel nel cast del film d’azione

Kate Bosworth, Travis Fimmel, William Fichtner e Forest Whitaker sono entrati nel cast di Finding Steve McQueen, film d’azione diretto da Mark Steven.

Finding Steve McQueen – Le riprese inizieranno il prossimo mese ad Atlanta

Finding Steve McQueen vanta nel cast anche John Finn, Rhys Coiro e Louis Lombard in ruoli secondari. Le riprese della pellicola inizieranno il prossimo mese ad Atlanta, Georgia.

Il film è ispirato ad una vera rapina in banca del 1972, progettata ed eseguita da un piccolo gruppo affiatato di ladri provenienti da Youngstown, Ohio. La gang tenta di rubare 30 milioni di dollari dai fondi segreti del Presidente Richard Nixon.

Keith Sharon e Ken Hixon si sono occupati di scrivere la sceneggiatura. La pellicola è prodotta da Anthony Mastromauro dell’Identity Films, Silvio Muraglia della Paradox Studios,  Andrea Iervolino e Monika Bacardi della Ambi Group e Alexandra Klim. Mikael Wiren sarà il produttore esecutivo.

Iervolino si è dichiarato entusiasta di questo nuovo progetto, affermando:

Con un cast così stellare e con un regista come Mark Steven non vediamo l’ora che questo progetto veda la luce. Si tratta di un film esplosivo, che sicuramente terrà gli spettatori incollati allo schermo. Siamo davvero entusiasti di aver riunito un gruppo così eccezionale!