The Flash 3 avrà toni più leggeri ma più guerre psicologiche

Come se l’alterazione della linea temporale di Flashpoint non bastasse, la stagione 3 di The Flash introdurrà un terzo speedster malvagia per porla faccia a faccia con Barry. Questa volta sarà il “dio della velocità”, Savitar (che doveva ancora essere fatto debuttare nella stagione precedente). Un sacco di fan di The Flash è ancora sconvolta dai precedenti nemici di Barry Allen, ma il produttore esecutivo Aaron Helbing promette un cattivo molto diverso questa volta.

The Flash 3 avrà toni più leggeri ma avrà più guerre psicologiche

“[La stagione 3] è più sulla guerra psicologica”, ha anticipato Helbing. “Tutto ciò che riguarda [Savitar] è diverso da quella di Zoom o Reverse-Flash”, il produttore esecutivo Todd Helbing, aggiunge. “Non posso andare troppo nel dettaglio, ma è un po’ diverso.”

Oltre a Savitar, Barry dovrà anche fare i conti con un secondo cattivo, il Dr. Alchemy, che sarà doppiato da Tobin Bell del franchise Saw.

“[Stiamo] cercando di avere i poteri che entrambi possiedono ogni altro”, ha spiegato Todd. “Non è solo, ‘Oh, devo prendere questo ragazzo e portarlo via con me.’ È come se dicesse,’ Merda, ora c’è un altro ragazzo, il Dr. Alchemy, ‘che ha qualità di trasmutazione. Vedrete ci sarà da divertirsi”.

I fratelli hanno ammesso che la seconda stagione dello show ha percorso un sentiero più scuro, in particolare nella seconda metà della stagione, quando Zoom ha assassinato Henry Allen davanti a Barry.

“Cinque o sei episodi [della seconda stagione] erano piuttosto buii”, ha riconosciuto Todd. “Zoom, in generale, era buio, ma il tutto è stato più oscuro di quello che probabilmente abbiamo anticipato. Quindi stiamo facendo uno sforzo cosciente per tornare più verso il tono della prima stagione “.

Tags: The Flash