Final Fantasy XIV celebra i 6 milioni di giocatori con una trasmissione live di 14 ore

Final Fantasy XIV celebra il suo terzo anniversario e continua ad accogliere nuovi giocatori nel mondo di Eorzea, che ha ora più di sei milioni di giocatori da tutto il mondo, escludendo la versione di prova gratuita.

Per celebrare, il team di sviluppo di FINAL FANTASY XIV ha realizzato una trasmissione dal vivo della durata di 14 ore invitando gli spettatori ad unirsi. La trasmissione ha incluso la 31esima “Letter from the Producer LIVE”, in cui il produttore/direttore Naoki Yoshida ha svelato dei nuovi contenuti in arrivo, discusso e risposto ai commenti dei fan e altro ancora. In questo episodio Yoshida ha introdotto e spiegato in dettaglio tutti i contenuti della patch 3.4, “Soul Surrender”, che sarà disponibile dal 27 settembre. La nuova patch includerà, tra le altre cose, nuove missioni dello scenario principale, dungeon, sfide e la tappa finale del raid dungeon ad 8 giocatori Alexander.

Il terzo anniversario continua anche nel gioco con l’evento stagionale The Rising,  una celebrazione commemorativa con divertenti attività e fantastici premi per i giocatori.

Con l’uscita della patch 3.35 lo scorso mese, che ha introdotto il primo dungeon profondo del gioco per i milioni di abitanti di Eorzea, FINAL FANTASY XIV continua ad offrire una fantastica esperienza di FINAL FANTASY online. Il gioco continua ad offrire una serie di contenuti alla sua community sempre in crescita con aggiornamenti regolari, inclusa la recente collaborazione con LEVEL-5 che ha portato personaggi di YO-KAI WATCH™ nel mondo di FINAL FANTASY XIV