Il Trono di Spade 7 – svelata la nuova location delle riprese

Nonostante le informazioni su Il Trono di Spade 7 sembrano essere sotto chiave, qualche anticipazione inizia ad affiorare sul web e, se non volete sapere nulla della nuova stagione di Game of Thrones, vi consigliamo di non proseguire la lettura.

Gli attori stanno tornando a Belfast e l’inizio delle riprese è programmato a breve. Dal momento che le riprese non sono ancora iniziate, è probabile che il cast si stia preparando per andare sul set.

Le fonti hanno rivelato che la Madre dei Draghi farà un’apparizione al Dragonpit. In Le Cronache del ghiaccio e del fuoco, Dragonpit è localizzata su una collina in cui i Targaryen ospitano i loro draghi. Distrutto anni prima degli eventi di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, di esso rimangono ormai solo rovine. È possibile che da qui Dany inizi il suo assedio di Approdo del Re, considerando che la collina sarà un grande punto di osservazione.

Dopo che diverse location sono state rivelati in Spagna, è probabile che per Game of Thrones venga usata Italica, un’antica città della Spagna vicino all’attuale Siviglia, primo insediamento di romani e italici nella penisola iberica, nella quale si trovano le rovine. Lì dove un tempo vi era Italica adesso sorge Santiponce.

Si tratta di uan grande rivelazione per la storia di Daenerys. Dal momento che la Dragonpit si trova ad Approdo del Re sembra infatti che Dany sarà in Approdo del Re durante la stagione 7. Questo sarà in gran parte soddisfacente per i fan della serie.