LEGO Dimensions: pubblicato il nuovo trailer Costruisci e Ricostruisci

Warner Bros. Interactive Entertainment ha diffuso un nuovo trailer di LEGO Dimensions, intitolato Costruisci e Ricostruisci, che potete vedere si seguito.

Preparati a costruire, ricostruire e ricostruire di nuovo con LEGO Dimensions. Sblocca poteri e abilità uniche, personaggi, veicoli e gadget di Scooby-Doo, I Simpsons, Doctor Who, Ghostbuster, Portal, Jurassic World, Midway Arcade, LEGO Chima, DC Comics, Ritorno al Futuro, Il Mago di Oz e Ninjago!

Vi ricodiamo che nel nuovo capitolo videoludico dedicato al celebre mondo dei mattoncini, sarà presente anche il personaggio di Supergirl, in qualità di bonus esclusivo.

LEGO Dimensions è un videogioco Lego di azione e avventura del 2015 sviluppato da Traveller’s Tales e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, per PlayStation 4, PlayStation 3, Wii U, Xbox One e Xbox 360. Si tratta di un’interazione tra videogioco e giocattoli LEGO incentrata su diverse ambientazioni e personaggi.

Segue la stessa logica della serie Skylanders, di Disney Infinity e degli Amiibo di Nintendo; in cui il giocatore ha delle minifigures Lego e un portale che può essere giocato nel gioco stesso.

Il gioco sarà distribuito in Italia dal 9 settembre 2016. Al momento sarà comunque possibile acquistare l’edizione estera nei siti di e-commerce come Amazon o prenotare l’edizione italiana nei negozi GameStop.