The Flash 3 – confermata la presenza di Jesse Quick

Stando a quanto riportato da CBM sembrerebbe che l’attesissima nuova stagione di The Flash 3 si arricchirà di una volto noto ai fan dei fumetti. Il già annunciato Wally West, dunque, non sarà l’unico nuovo velocista che vedremo nei prossimi episodi della serie.

L’attrice ventenne Violett Beane ricoprirà il ruolo di Jesse Wells ma, fino ad ora, non si avevano notizie certe sulla compara del suo alter ego, Jesse Quick.

Secondo una recente testimonianza, dunque, l’attrice avrebbe firmato alcuni autografi ai fan, durante le riprese della nuova stagione in quel di Vancouver, mentre indossava il costume della celebre supereroina. Al momento non sono ancora state diffuse delle foto ma , a detta dei testimoni, il costume aveva dei pantaloni rossi simili a quelli indossati da Barry Allen.

Come ben noto ai fan dei fumetti, Jesse e Wally sono stati entrambi colpiti dalla stessa esplosione causata dall’acceleratore di particelle. L’esplosione ha mandato Jesse in coma, mentre Wally sembrava non aver subito grossi danni. Sappiamo già che Wally diventerà Kid Flash nel corso della terza stagione, quindi non sarebbe sorprendente scoprire che l’esplosione ha avuto un effetto simile anche sulla ragazza.

Vi ricordiamo che la terza stagione di The Flash debutterà il prossimo 4 ottobre sul network americano THE CW.