Stasera in TV: i migliori film di oggi lunedì 29 agosto 2016

Stasera in TVFERMI TUTTI. Fatemi respirare perché ho corso tantissimo per arrivare in tempo e darvi quella che per me rappresenta la notizia del secolo! Siete pronti? Posso parlare? Bene…Stasera la Guida TV sarà un po’, come dire, bizzarra. Come mai? Beh…Ma in che pianeta vivete? STASERA CI SIAMO NOI SU SKY CINEMA! Capirete che le mie amiche emozioni non stanno più nella pelle, non riescono a consigliarvi altri film se non quello in cui sono protagoniste. Addirittura Disgusto è al trucco e parrucco già da due ore! Cosa posso fare? Cercherò di metterle in riga ugualmente, ma non so cosa verrà fuori! Auguratemi buona fortuna per questo strambo stasera in TV

Stasera in TV: Scopriamo i 5 migliori film di oggi con la guida TV di Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto, Paura.

Stasera in TV

Buongiorno a tutti! NO, non mi dite niente perché sono euforica! non riesco a trattenere la mia felicità per questa fantastica notizia! Ma, dite la verità, cosa ne pensate dei miei capelli blu? Sto bene? Sto cercando di convincere la mia amica Tristezza a non passare la serata da sola. Voglio dire, COME SI FA A NON GIOIRE? Ok, la mia proposta della serata è… Inside…OUT! Sintonizzatevi tutti su Sky Cinema 1! Per tutti gli altri, anche se mai condividerò la vostra scelta, ci sarebbe questo film:

Il matrimonio del mio migliore amico (alle 21.30 su La7 D)

Un film di TP.J. Hogan con Julia Roberts, Cameron Diaz, Dermot Mulroney, Rupert Everett.


Stasera in TVMa io credo di non essere pronta a guardarmi stasera in TV. No, mi sa che Gioia non riuscirà a convincermi. Lei è sempre felice, invece io riesco a vedere tutti i difetti che ho…Dite che faccio male a non andare? Mi sento triste però… Ragazzi che triste decisione! Va beh…se sceglierò di stare a casa, allora guarderò:

Il meglio di me (alle 21.15 su Premium Cinema Emotion)

Un film di Michael Hoffman con James Marsden, Michelle Monaghan, Liana Liberato, Luke Bracey.


Stasera in TV

Ma stiamo scherzando? Disgusto mi ha chiuso fuori perché vuole prepararsi senza intralci per la serata! MA COSA DEVO FARE? Non è giusto! Anch’io ho il diritto di prepararmi! Paura, tu vieni con me, cerchiamo di entrare dalla finestra! C’è ancora speranza per noi! E voi altri? Cosa avete da guardare? Io non vi dico altri film da vedere! Stasera in TV si guarda INSIDE OUT! Punto.

P.s. Non ditelo a Rabbia ma oggi ci sarebbe questo film, firmato Gioia

1981: indagine a New York 
(alle 21.00 Sky Cinema Cult)

Un film di J.C. Chandor con Oscar Isaac, Jessica Chastain, David Oyelowo


Stasera in TV

Signore e Signori, ho pensato che dopo la visione del film, se qualcuno avesse voglia, potrebbe passare da me per un autografo. Sempre che io non sia troppo affaticata dalla visione del film, sia chiaro. Scusate ma non posso dilungarmi perché c’è Rabbia che sta cercando di entrare nella zona del trucco e parruco. Forse non ha capito che mi devo preparare per la serata di Gala con annessa la visione del Capolavoro che vede la mia Partecipazione Straordinaria:

Inside Out (alle 21.15 su Sky Cinema 1)

Un film diretto da Pete Docter e Ronnie del Carmen.


Stasera in TV

Ragazzi, io ho paura! Rabbia sta cercando di convincermi ad entrare dalla finestra, perché Disgusto ci ha lasciati fuori, ma io soffro di vertigini! E come se non bastasse, stasera in TV mi tocca riguardarmi in Inside Out! E se avessi sbagliato qualcosa? E se mi rendessi conto di non essere stato all’altezza? No, io non voglio vederlo! Mi nasconderò, così nessuno verrà a chiamarmi per stasera, e guarderò in tranquillità questo horror:

The new daughter (alle 21.15 Premium Cinema Energy)

Un film di Luis Berdejo con Kevin Costner, Ivana Baquero.

Tags: Inside Out