The Flash: Rick Cosnett avrebbe dovuto interpretare Jay Garrick

Rick Cosnett (The Vampire Diaries, Quantico), l’attore che interpreta Eddie Thawne in The Flash, era stato originariamente contratto per interpretare un giovane Jay Garrick, ma gli autori hanno poi cambiato idea.

Questa informazione è stata rivelata nel corso di un Q & A durante Heroes and Villains Fest, insieme a vari altri dettagli circa la prima stesura del pilot dello show.

Sappiamo che il pilot di The Flash originariamente doveva servire come l’episodio 20 di Arrow 2, ma non molto altro si sapeva sui piani originali, almeno fino ad ora. Oggi abbiamo appreso che Harley Rathaway (alias Pied Piper) doveva inizialmente far parte del Team Flash, e che ne ha fatto parte solo dopo il viaggio nel tempo di Flash di questa stagione passata. Il fidanzato defunto di Caitlin avrebbe dovuto essere Kyle Nimbus (il cattivo The Mist) al posto di Ronnie Raymond. Nimbus sarebbe stato il cattivo del pilot, e Caitlin sarebbe stata un’attrice molto più vecchia. Rick Cosnett sarebbe anche apparso come Jay Garrick in questo primo episodio.

The Flash è lo spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre.

Dal 6 ottobre 2015 negli Stati Uniti è trasmessa la seconda stagione; l’11 marzo 2016 è stata rinnovata anche per una terza stagione.Dal 4 ottobre 2016 negli Stati Uniti sarà trasmessa la terza stagione. In Italia, la serie è trasmessa dal 20 gennaio 2015 su Italia 1.