Agents of S.H.I.E.L.D. 4 – come cambieranno i personaggi della serie Marvel?

In Agents of S.H.I.E.L.D. 4 ci saranno senza dubbio molti cambiamenti, nuovi personaggi e un timejump con un sacco di differenze per quanto riguarda i personaggi esistenti.
Alla luce dei vari cambiamenti EW (via HH) ha chiesto ai produttori dello show come questi cambiamenti potrebbero influenzare lo stato mentale dei personaggi.

Che cosa sta succedendo al team di Agents of S.H.I.E.L.D. 4?

“L’unica cosa che si può veramente vedere in tutti i personaggi è che sono ‘in movimento'” – dice Maurissa Tancharoen – “Non so dire se questo è solo un meccanismo di negazione di tutto il trauma che hanno vissuto, credo che la loro funzionalità inizierà a svelarsi”.

In sostanza sembra come se la squadra volesse attraversare i problemi e le perdite del passato, ma come dice Tancharoen questo meccanismo non funzionerà per lungo tempo. Tanto più che la serie sarà contrassegnata da toni più dark in questa nuova stagione.

Agents of S.H.I.E.L.D. ritorna Martedì 20 settembre.

Sinossi: Con l’avvento degli accordi di Sokovia in Captain America: Civil War e la successiva caduta dell’Hydra, lo S.H.I.E.L.D. è risorto dalle tenebre ed è pronto a tornare operativo sotto gli occhi di tutto il mondo.

Secondo le notizie ufficiali, Phil Coulson è morto e non è informato riguardo al programma T.A.H.I.T.I. Lo S.H.I.E.L.D. avrà anche un nuovo direttore, interpretato da Jason O’Mara ma il suo nome non è stato ancora rivelato.

Dopo la caduta dell’Hydra, l’obiettivo dello S.H.I.E.L.D. è diventato quello di trovare individui dalle grandi capacità e inserirli in una lista dei top. Oltre a questo, potremo finalmente vedere all’azione il famoso Ghost Rider.