Rogue One: A Star Wars Story – Jyn Erso e gli altri ribelli nelle nuove foto di Empire

Rivelata nuove foto di Rogue One: A Star Wars Story, apparse su Empire, che è possibile visualizzare nella galleria qui sotto.

Diretto da Gareth Edwards, Rogue One: A Star Wars Story è ambientato tra gli eventi di Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith e poco prima degli eventi di Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza. Nel film, i combattenti della Resistenza si avventurano in una missione audace per rubare i piani dell’Impero per la Morte Nera.

Il cast è composto da Felicity Jones nei panni di Jyn Erso al fianco di Mads Mikklesen che interpreta suo padre, Galen Erso. Diego Luna (Milk) interpreta il capitano Cassiano Andor con Donnie Yen (Ip Man, Blade II) come il cieco guerriero spirituale Chirrut Imwe, Jiang Wen è il suo migliore amico Baze Malbus, Alan Tudyk (Firefly) è il droide K-2SO, Riz Ahmed (Nightcrawler, Four Lions) il ribelle pilota di Bodhi Rook, oltre a Forest Whitaker come Saw Gerrera, un personaggio introdotto in Star Wars: The Clone Wars e Ben Mendelsohn come principale antagonista del film, Orson Krennic.

star-wars-rogue-one-director-krennic-deathtroopers star-wars-rogue-one-baze-malbus star-wars-rogue-one-bodhi-rook star-wars-rogue-one-gareth-edwards-felicity-jones-diego-luna star-wars-rogue-one-jyn-eerso star-wars-rogue-one-jyn-erso-cassian-andor star-wars-rogue-one-jyn-erso-chirrut-imwe

Recentemente Daisy Ridley ha parlato di Star Wars, dicendo che potremmo dover aspettare molto tempo prima di sapere il titolo dell’episodio VIII.

“Ho sentito un titolo [per quel film], ma non so se sarà quello” – ha detto Ridley – “Ho sentito il titolo molto tempo fa, prima che abbiamo iniziato le riprese, e quindi può darsi che alcune cose siano state modificate durante la produzione”.

Star Wars: Episodio VIII, che è scritto e diretto da Rian Johnson, continua la trama introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza e rivede nel cast Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Lupita Nyong’o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra i nuovi membri del cast il premio Oscar Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, il produttore esecutivo J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski, l’uscita di Star Wars: Episodio VIII è prevista per il 15 dicembre 2017.

Tags: Star Wars