American Horror Story 6 ‘lascia il segno’ nei nuovi teaser e poster

L’ultimo teaser di American Horror Story 6 che vi abbiamo mostrato è poeticamente raccapricciante, ma in questi giorni sulla pagina Twitter ufficiale della serie sono stati rivelati nuovi materiali che non fanno che stuzzicare la fantasia dei fan, ancora ignavi di ciò che accadrà nella prossima stagione.

American Horror Story tornerà Mercoledì 14 settembre alle 10 di sera (EST). Opportunamente la prossima stagione è avvolta nel mistero, come diverse teorie circa premessa dello show da allora sono stati smascherati, come la popolare premessa Slender Man.
Quello che sappiamo è che Cheyenne Jackson tornerà per la sesta stagione e che, secondo il creatore dello show Ryan Murphy la stagione si ispirerà all’ “opera” ed è “impostata nel presente,” con “echi del passato. È ambientata in due periodi di tempo, ma soprattutto nel presente”.

Oltre a Cheyenne Jackson, la sesta stagione vedrà anche il ritorno di attori come Kathy Bates, Denis O’Hare, Angela Bassett, Sarah Paulson, Wes Bentley, Finn Wittrock, Matt Bomer, e Lady Gaga, ma in quali ruoli rimane ancora un mistero.

American Horror Story è una serie tv statunitense andata in onda per la prima volta il 5 Ottobre 2011, sulla rete FOX. Finora sono state mandate in onda cinque stagioni, ognuna delle quali ha ambientazioni e personaggi differenti. Tutte le precedenti stagioni erano composte da 13 episodi; questa sesta stagione, invece, sarà composta da 10 episodi a causa del calo di ascolti avvenuti in “American Horror Story: Hotel”. Il primo episodio della nuova stagione andrà in onda il 14 Ottobre.