Nick Searcy nel cast di The Shape of Water, il film di Guillermo del Toro

Nick Searcy si è unito al cast del prossimo film fantasy di Guillermo del Toro The Shape of Water, per la Fox Searchlight, unendosi così a Sally Hawkins, Michael Shannon, Richard Jenkins, Doug Jones, Michael Stuhlbarg e Octavia Spencer.

Il film è prodotto da Guillermo del Toro e J. Miles Dale e non si sanno ancora i dettagli della trama.  The Shape of Water viene semplicemente descritto come “un viaggio misterioso e magico” e “una storia ambientata in un altro mondo, ispirato all’ambientazione della Guerra fredda, nell’America del 1963, circa”.

Guillermo Del Toro ha rivelato che la trama di The Shape of Water si concentra su una creatura misteriosa, interpretato da Doug Jones.

I presidenti Stephen Gilula e Nancy Utley di Fox Searchlight Pictures hanno annunciato che le riprese di The Shapes of Water sono iniziate il 15 agosto a Toronto.

Il regista ha precedentemente detto:

“Ho iniziato a lavorare su The Shapes of Water proprio poco dopo che mi son trasferito a Toronto per girare Pacific Rim. Lavorare con Fox Searchlight ed essere supportato da questo bel gruppo di attori e artisti, mi fa sentire estremamente benedetto e coraggioso”.

“Sembra che abbiamo l’imbarazzo della scelta in questo film. Un ensemble di attori incredibili che stanno lavorando al vertice della loro carriera, una storia originale sviluppata dal team di brillanti artisti di Fox Searchlight. Siamo tutti molto entusiasti di vedere fin dove possiamo arrivare “, dice il produttore Dale.

“Siamo entusiasti di lavorare con Guillermo del Toro, con lui come regista ovviamente. Egli ha riunito un cast incredibilmente di talento per portare questa storia brillante e unica in vita “, hanno detto Utley e Gilula.