Guardiani della Galassia Vol. 2 – Chris Pratt parla di Star-Lord e dell’incontro col padre

In Guardiani della Galassia tutto ciò che Star-Lord (Chris Pratt) riesce a ricordare fa riferimento a suo padre: chi è? L’eroe non sa molto del genitore e prima della morte della madre riesce ad apprenderne davvero poco e, naturalmente, i Ravagers non hanno avuto molto di raccontarglielo dopo averlo rapito dalla Terra.

Il volto del padre di Star-Lord è stato intravisto alla fine dei Guardiani della Galassia, e Marvel Studios ha confermato che il padre di Star-Lord caratterizzerà il sequel, Guardiani della Galassia Vol. 2.

In un’intervista con Empire, Chris Pratt ha detto che i fan devono aspettarsi di vedere la lotta dei guardiani con la loro nuova dinamica famiglia.

“Questi personaggi devono sopportare la realtà di essere in una famiglia”, ha detto. “Stai parlando di un ragazzo che ha avuto il desiderio di sapere chi è il padre per un lungo periodo di tempo”.

Il regista James Gunn ha anche parlato con la rivista e ha rivelato Chris Pratt è stato colui che ha lanciato originariamente la fusione di Kurt Russell.

“Non mi era passato in mente, per la verità, ma un giorno Chris me lo ha suggerito,” ha spiegato. “E ci sarebbe rimasto male se gli avessi detto di no”.

Naturalmente, i fan sanno che Kurt Russell è stato lanciato nel cast come Ego il Pianeta Vivente.

Il personaggio si pone come uno dei più strani della Marvel. Creato da Stan Lee e Jack Kirby, Ego ha debuttato come uno dei cattivi di Thor e ha alcuni intensi poteri psionici. Gunn ha descritto Ego come “un antico essere cosmico che è stato ai margini dell’universo”. Ma, per fortuna, Star-Lord non dovrà salire su un’astronave a visitare il suo buon vecchio padre. Ego apparirà in forma umana.

Per sapere in quale periodo è ambientato Guardiani della Galassia Vol. 2 clicca qui.