Thor: Ragnarok – un’immagine dal set rivela un personaggio misterioso

Oltre al breve ma emozionante sguardo al costume di Loki, un altro personaggio di Thor: Ragnarok è stato avvistato ma non è il Dio del Tuono. Un’attrice misteriosa è stata visto insieme alla troupe. Il Courier Mail ha inizialmente riferito che fosse semplicemente Cate Blanchett in costume di scena, ma chiaramente non è così. Non sembra essere Jamie Alexander, come sostiene il Daily Mail, ed è già stato segnalato che Natalie Portman non comparirà nel film. Allora, chi è questa donna?

thor: ragnarok

Un’altra foto ha rivelato un membro della troupe che trasporta costumi etichettati ‘Hi Dad’ e ‘Hi Mum’. Con Anthony Hopkins avvistato pochi giorni fa, non sarebbe irragionevole supporre che l’ ‘Hi Dad’ si riferisca a lui. Per quanto riguarda il ‘Ciao mamma’, di certo non sarebbe riferito alla Frigga di Rene Russo che ha incontrato il suo destino nelle mani di Malekith nel 2013 in Thor: The Dark World, ma un altro personaggio che non sembra allontanarsi troppo dal regno della probaiblità è Gaea. Nei fumetti, Gaea è una delle Divinità Antiche che sono arrivate prima della vita sulla Terra e hanno infuso la loro essenza nel pianeta stesso, ma, ancora più importante, lei è la madre biologica di Thor.

Thor Ragnarok: chi è il personaggio misterioso che si aggira sul set?

 

People you see while out for coffee!! 😀@twhiddleston #thor #loki #ragnarok #marvel #brisbane

Una foto pubblicata da Mark Milling (@markymark9999) in data:

Mentre è stato a lungo creduto che Frigga fosse la madre del Dio del Tuono nel MCU, portare in scena Gaea per rivelare la sua vera discendenza potrebbe essere una direzione gradita per il mito Asgard. Anche se potrebbe essere un po’ strano che l’incontro avvenga in un vicolo di New York, visto che la scena in questione è ambientata lì, è troppo presto per fare qualsiasi tipo di ipotesi.

Thor: Ragnarok arriva nelle sale il 3 novembre 2017. Il film è diretto da Taika Waititi e ha come protagonisti Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins, Cate Blanchett, Idris Elba, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, e Mark Ruffalo.

Tags: Thor