Star Wars 8 – Daisy Ridley: “bisognerà attendere ancora per conoscere il titolo”

Manca ancora un anno prima di poter visionare l’attesissimo  Star Wars 8 e, nel frattempo, i fan potranno accontentarsi con l’uscita dello spin-off Rogue One a dicembre. La curiosità di conoscere il titolo ufficiale del nuovo film è ai massimi livelli ma, stando a quanto riportato da una recente intervista condotta a  Daisy Ridley, bisognerà attendere ancora del tempo prima che i desideri di tutti vengano esauditi.

In tanti, infatti, si aspettavano un reveal ufficiale alla Star Wars Celebration Europe, tenutasi nel mese di luglio a Londra ma ciò non è avvenuto.

Ecco le sue dichiarazioni: “Ho sentito qualcosa ma non so se sarà lo stesso. Mi dissero il titolo tanto tempo fa, quando iniziammo a girare, ma penso che le cose siano cambiate come accade spesso in fase di post produzione. Ci vorrà ancora del tempo prima che venga ufficialmente rivelato in rete”.

Star Wars Episode VIII: bisognerà attendere ancora per conoscere il titolo del film

L’uscita di Star Wars Episodio VIII è prevista per il prossimo 15 dicembre 2017 e sarà diretto da Rian Johnson. Nel cast troviamo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Mark Hamill, Carrie Fisher, Lupita Nyong’O, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Benicio Del Toro, Laura Dern, Kelly Marie Tran, ed Andy Serkis.

Tags: Star Wars