A United Kingdom: rivelato il primo trailer ufficiale

In attesa della sua proiezione in anteprima all’imminente Toronto Film Festival, è stato pubblicato il primo trailer ufficiale di A United Kingdom, pellicola diretta da Amma Asante. L’uscita nelle sale americane non è ancora stata precisata mentre arriverà in quelle inglesi nel mese di novembre.

Nel cast David Oyelowo, attore britannico già visto in Lincoln, The Butler e Jack Reacher, Rosamund Pike, interprete in Gone Girl, e Tom Felton meglio conosciuto come il mago Draco Malfoy nella celebre saga cinematografica di Harry Potter.

A United Kingdom: ecco il primo trailer ufficiale

Questa la sinossi della pellicola: Se c’è una forza che muove il mondo e può superare qualsiasi ostacolo, quella forza è l’amore. Tratto da un’incredibile storia vera, A united Kingdom, ne è l apotente prova. Nel 1947, il principe del Botswana Seretse Khama, si innnamora e sposa l’impiegata britannica, Ruth Williams. Questa relazione interraziale, ai tempi dell’apartheid, desta forte scandalo, al punto da diventare un caso politico internazionale e obbligare Seretse e sua moglie all’esilio forzato.