Café Society: trailer e poster italiani del film di Woody Allen

È ambientata nel 1930 la storia d’amore agrodolce di Café Society, scritta e diretta da Woody Allen, che segue il viaggio di Bobby Dorfman (Jesse Eisenberg) dal Bronx, dove è nato, a Hollywood, dove si innamora, per poi tornare nuovamente a New York, in cui viene travolto nel mondo vibrante della vita dei locali notturni dell’alta società.

Commovente, ma a tratti esilarante, Café Society è un film a sfondo romanzesco, che ci accompagna in un viaggio tra uomini d’affari dalle tinte pastello nei palazzi lussuosi di Hollywood, alle liti e le tribolazioni di una famiglia modesta del Bronx, e dalla violenza dei gangster di New York, ai lustrini, la superficialità ed i segreti scandalosi dell’alta società di Manhattan.
Con Café Society, Woody Allen evoca il mondo degli anni ‘30 per raccontare una storia profondamente romantica sui sogni che non muoiono mai. Il film vi aspetta al cinema dal 29 settembre 2016, grazie a Warner Bros. Pictures.

café society

Café Society vede un Woody Allen malinconico e sempre pronto a punzecchiare lo spettatore sui temi a lui cari: la religione, l’amore ed il senso di questo passaggio sulla Terra. In particolare, il suo ultimo film ha il sapore dolce-amaro del bilancio di vita per un uomo che – anche se non è facile dirlo – si avvicina gradualmente al tramonto della propria, meravigliosa, carriera.
Ecco allora prendere forma le vicende di due ragazzi alla ricerca della propria dimensione ideale che-  come spesso accade nella realtà – più che ad un luogo geografico corrisponde ad uno stato interiore, complessa combinazione fra istinto e sovrastrutture. CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE

Café Society: ecco il trailer ufficiale italiano