Un medico in famiglia 10 – novità e anticipazioni della serie di Rai 1

Un medico in famiglia 10 sta per tornare. Molti fan della serie si stanno chiedendo quando inizierà? La data è fissata per il 7 settembre su Rai 1 e molte sono le anticipazioni che riguardano i nuovi episodi della longeva fiction con Lino Banfi nel cast nel ruolo del simpatico Nonno Libero.

La nuova stagione della serie Publisbei porterà tante novità e tra le più attese c’è il ritorno del capofamiglia, il dottor Lele Martini, interpretato da Giulio Scarpati.

Le prime puntate di Un medico in famiglia 10 andranno in onda mercoledì 7 e giovedì 8 settembre in prima serata su Rai 1. Tantissime le novità e i colpi di scena.

Un medico in famiglia 10

A differenza delle precedenti stagioni della serie, tutte seguitissime da un pubblico affezionato da anni alla famiglia Martini, questa volta si è deciso di dare una sferzata innovativa alla trama, coinvolgendo una delle protagoniste che è cresciuta insieme a questa serie.

Eleonora Cadeddu interpreta il ruolo di Annuccia da quando aveva tre anni, è cresciuta in questa serie e in questo ruolo che l’ha vista dapprima essere la piccola di famiglia, amata e coccolata da tutti, e poi diventare una giovane donna alle prese con problemi scolastici, incomprensioni familiari e delusioni da primi amori.

Un medico in famiglia 10

Stando a quanto svelato dalle anticipazioni sulla trama ufficiale di Un medico in famiglia 10, pare che Lele torni a Roma da solo, dopo aver trascorso insieme con il padre Libero una breve vacanza in Puglia, nel Salento. Rientrati a Roma, Lele dovrà decidere come affrontare una scoperta sconvolgente e dolorosa, ovvero che Annuccia non è realmente sua figlia.

L’unica a conoscere questo segreto era la defunta moglie di Lele e sorella di Alice. Pare, inoltre, che il vero padre della ragazza sia Valerio Petrucci (interpretato da Stefano Dionisi, una new entry della serie) e che vedremo Lele alle prese con le difficoltà che porta lo svelare una sorprendente verità alla famiglia tutte e ad Annuccia in primis.

Staremo a vedere come si svilupperanno le trame e le azioni dei protagonisti di una delle serie più amate della tv.

Un medico in famiglia 10