The Flash 3 – Grant Gustin: ‘Flashpoint non durerà per sempre’

Quando Barry Allen ha salvato sua madre dalla morte alla conclusione della seconda stagione di The Flash, molti fan hanno contestato la decisione – dopo tutto, Barry apparentemente ha imparato la lezione di non immischiarsi più con il fattore tempo.

The Flash 3 – Grant Gustin: ‘Flashpoint non durerà per sempre’

In un’intervista con Kevin Smith e IMDB lo scorso fine settimana al Comic-Con di San Diego 2016, Grant Gustin ha dato la sua opinione sulla questione.

“La gente si trovava davanti una domanda, Perché lo ha fatto? E penso che lui non aveva intenzione di farlo, ma credo che ci abbia riflettuto su questa storia, avendo appena sconfitto Zoom, Iris ha detto a Barry quello che ha sempre voluto sentire, e sente come un vuoto dentro “, ha spiegato Gustin. “É stato un momento davvero complesso e difficile.É una scelta difficile da spiegare ai fan, si basa molto sull’istinto e sul cuore di Barry”.

Questa decisione comporterà l’adattamento dello show della storia partendo dal nuovo episodio ‘Flashpoint’, in cui le azioni di Barry creano una linea temporale alternativa di proporzioni molto drastiche rispetto a quanto siamo abituati a conoscere. Anche se è stato confermato che questa nuova realtà la vedremo solo nella terza stagione, Gustin ha confermato che non sarà una trama molto lunga, in particolare riferendosi all’episodio “Flashpoint”.

“Penso che possiamo affermare che Flashpoint non durerà tutta la stagione”, ha detto Gustin. “Ma ci sono ramificazioni permanenti”.

Abbiamo già visto cosa succede agli Speedsters che si immischiano con il tempo e dato che la decisione è emotivamente alimentata da Barry, ci saranno probabilmente alcune ramificazioni gravi in cui il tempo si corregge. La terza stagione di The Flash si conferma come una delle serie più attese della nuova stagione televisiva.

Tags: The Flash