The Flash: Flashpoint schiarirà la memoria a Barry

Alla fine della stagione 2 di The Flash su The CW, abbiamo visto Barry Allen andare indietro nel tempo per salvare sua madre dalla morte, ma così facendo, egli cambierà la più grande storia del suo universo personale così come quello dell’intero DC TV Universe su The CW; sarà l’inizio della famosa trama di Flashpoint, che ora viene adattato nello show.

The Flash: Flashpoint schiarirà la memoria a Barry

Nella recente edizione di Entertainment Weekly camera Spoiler, un fan ha chiesto di più sulla trama Flashpoint e quali cambiamenti vedremo sul personaggio di Barry e come lui passerà attraverso questo cambiamento nell’universo DC. Natalie Abrams ha dato questa anticipazione di come cambierà il personaggio di Grant Gustin.

“Nella timeline di Flashpoint, troveremo Barry che apprezzerà la possibilità di trascorrere del tempo di qualità con i suoi genitori ormai morti, ma non passerà molto tempo prima che affronti le conseguenze dell’armeggiare con il tempo. Sta cominciando ad avere nuovi ricordi sul diploma di scuola superiore e dell’università, le memorie che non ha mai avuto con i suoi genitori, ma quei ricordi stanno pian piano sostituendo le altre cose dall’altra linea temporale”.

Abbiamo già visto i segni di questa scelta nel trailer della Stagione 3 lo scorso fine settimana al San Diego Comic-Con, dove si vede che l’universo di Flashpoint  cambia con la storia della vita di Barry. Nel caso in cui vi siate persi il trailer, è possibile recuperare questa mancanza vedendolo di seguito.

The Flash 3 debutterà il 4 ottobre ottobre alla 8 su The CW con la prima puntata intitolata opportunamente “Flashpoint”.

Tags: The Flash