Supergirl 2: Tyler Hoechlin in Superman – Clark Kent nelle foto dal set

Supergirl 2 arriverà su The CW Network questo autunno e insieme a Kara ci sarà il cugino Clark Kent/Superman interpretato da Tyler Hoechlin. Lo show precedentemente ha disegnato Superman come una figura oscura e solo di recente ha rivelato che il personaggio del fumetto DC.

La star di Teen WolfTyler Hoechlin, è stato ufficialmente lanciato nel ruolo a partire dal mese scorso e ieri abbiamo ricevuto il nostro primo sguardo ufficiale nei panni di Superman.

Oggi sono state svelate alcune foto dal set e alcuni video che ci forniscono uno sguardo più dettagliato dell’Uomo d’Acciaio di Hoechlin. Le foto e i video mostrano Superman che salva alcune persone e chiacchiera con il suo amico Jimmy Olsen nei panni del mite ed educato Clark Kent.

Ricordiamo che Supergirl è stato realizzato da Ali Adler, Greg Berlanti e Andrew Kreisberg. Nel cast vediamo Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood e Calista Flockhart. Il primo episodio della seconda stagione farà il suo debutto lunedì 10 ottobre alle 8 p.m. ET on The CW. Quanto attendete i prossimi episodi?

Supergirl, cugina di Superman nota col nome Kara Zor-El, è apparsa per la prima volta nei fumetti della DC Comics nel 1972, vergati da Otto Binder e Al Plastino.

Rispetto al più celebre cugino, con il quale condivide molti super-poteri, dimostra una certa difficoltà ad accettare le usanze terrestri e la solita indecisione nel rivelare le proprie potenzialità.

Nella serie, che si è aggiudicata il prestigioso Critics’ Choice Award nella categoria “Most exciting New Series”, la super-eroina è interpretata da Melissa Benoist (Whiplash, La risposta è nelle stelle). Nel cast, inoltre, Calista Flockhart (“Ally McBeal”, “Brothers&Sisters”), Chyler Leigh (“Grey’s Anatomy”), Mehcad Brooks (“Desperate Housewives”), Laura Benanti (“Law and Order: SVU”, “Nashville”). L’ingresso in CineLab sarà possibile sino ad esaurimento posti.

Tags: Supergirl