Suicide Squad: David Ayer parla dei villain DC esclusi dalla Task Force X

Nel corso di un Q & A su Twitter il regista di Suicide Squad, David Ayer, ha rivelato quali cattivi DC dei fumetti non appariranno nel film. Perché e da chi sono stati sostituiti?

Secondo alcuni rumor precedenti King Shark avrebbe fatto un cameo nelle viscere di Belle Reve in Suicide Squad, ma il regista David Ayer ha rivelato che in origine voleva renderlo a tutti gli effetti un villain della Task Force X. Tuttavia, c’era un grande motivo per cui questo non è accaduto, ovvero perché Ayer non voleva assolutamente inserire nel suo film personaggi creati interamente in CGI.

“Uno dei personaggi che stavo pensando si inserire nel team DC era King Shark, ma abbiamo capito che ci sarebbe voluto un sacco di lavoro – un sacco di lavoro in CGI” – ha rivelato prima di spiegare con quale cattivo lo ha sostituito – “In realtà abbiamo infine optato per Killer Croc, che si è rivelato essere la persona giusta per il lavoro”.

Vedremo o no King Shark in Suicide Squad? Resta da vedere, ma sulla base di queste osservazioni sembra improbabile.

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe.