Suicide Squad: il cast parla di un clamoroso cameo

Il cast di Suicide Squad parla del cameo di Justice League nel film

Un importante cameo inerente Suicide Squad è stato recentemente rivelato dalla Warner Bros. e l’attore più coinvolto con quel personaggio ha rivelato alcuni segreti scioccanti sulla sequenza e su quello che si propone per il futuro.

Il cast di Suicide Squad ha detto ieri che Ezra Miller apparirà nel film nei panni di The Flash e nel video che potete vedere in fondo all’articolo Jai Courtney parla del cameo. Come si è visto, l’attore in realtà non ha mai avuto modo di incontrare Miller.

“Non sapevo che fosse nel film fino a quando non l’ho visto il film! Dico sul serio!” – dice Courtney – “È divertente, perché mi guardo indietro e penso, ‘ya f ***’ […] Ma anche le riprese mi hanno tradito. Non c’era scritto nel copione. È stato un piccolo gioiello al quale tenevano, ed è giusto così, capisco perché avevano voglia di proteggerlo”.

Nel video di seguito l’attore parla anche della possibilità che Captain Boomerang e The Flash si incrocino in futuro.

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe.