Avengers: Infinity War Parte 1 e 2 – Marvel rivela aggiornamenti sui titoli

Aggiornamenti sul titolo di Avengers: Infinity War da parte della Marvel Studios, che chiarisce i suoi piani.

Da qualche tempo, Marvel Studios ha lasciato intendere che i la seconda parte di Avengers: Infinity War avrà un nuovo titolo.

Adesso invece, viene rivelato che il primo film manterrà col titolo citato sopra, mentre il secondo è ora ufficialmente conosciuto come un film senza titolo: Avengers Untitled.

La produzione dei due film di Infinity War è impostata per iniziare nel mese di novembre di quest’anno ad Atlanta, Georgia. I registi Anthony e Joe Russo, tornano dopo Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War.

Resta da vedere su quali personaggi si focalizzerà il film, anche se sappiamo che il Captain Marvel apparirà nei film prima prima del suo film da solista, previsto per il 2019.

Christopher Markus e Stephen McFeely sono gli sceneggiatori e i film saranno girat interamente in IMAX. L’arrivo del film al cinema è previsto per il 4 maggio 2018, per quanto concerne la prima parte; mentre la seconda dovrebbe arrivare al cinema il 3 maggio 2019. Entrambi i film sono ora confermati anche per il 3D.