Jared Leto: “spero di tornare presto nei panni di Joker”

Oramai è solo questione di giorni e potremo finalmente vedere il tanto atteso Suicide Squad, con Jared Leto nei panni del terribile Joker. La tensione cresce di minuto in minuto e il cast continua a rilasciare dettagli e opinioni riguardo la loro performance.

Ancora una volta Jared Leto dice la sua riguardo l’interpretazione di Joker. L’attore, che oramai si è letteralmente innamorato del ruolo, spera di poter tornare presto a vestire i suoi panni:

“Penso che questo film sia solo un introduzione al Joker spero che ci sia altro da raccontare. Io penso che non sia proprio un’addio. Penso che ci sarà ancora da qualche parte.”

Jared Leto: “spero di tornare presto nei panni di Joker”

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe. Di seguito la sinossi ufficiale:

Un ente governativo segreto chiamato “Task Force X”, gestito da Amanda Waller, recluta supercriminali imprigionati affidando loro missioni pericolose in cambio della grazia. Suicide Squad arriverà nelle sale cinematografiche il 13 agosto, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Come pensate che sarà il tanto atteso film di David Ayer? Quanto attendi l’uscita di Suicide Squad? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati