Mr. Church: rivelata la data d’uscita del dramma con Eddie Murphy

Cinelou Films ha annunciato ufficialmente la data d’uscita di Mr. Church, film drammatico con Eddie MurphyBritt Robertson.

Mr. Church – Eddie Murphy torna sul grande schermo dopo 4 anni con il dramma diretto da Bruce Beresford!

Mr. Church, che vede il ritorno di Eddie Murphy dopo Una Bugia di Troppo del 2012, approderà nelle sale cinematografiche il 16 Settembre.

La pellicola ruota attorno ad un’amicizia di lunga data tra una giovane ragazza e un cuoco assunto da una donna (Natascha McElhone) in punto di morte per prendersi cura della figlia dopo la sua morte.

Il film è prodotto da Cinelou, Courtney Solomon, Mark Canton, Lee Nelson, David Buelow e EMA, mentre alla regia troviamo Bruce Beresford. Tra i produttori esecutivi troviamo la Shenghua Entertainment di Yu Wei Chung, Dennis L. Pelino e Fredy Bush.

Mr. Church è stato presentato in anteprima ad Aprile al Tribeca Film festival a New York.

Solomon riguardo alla produzione del film ha affermato:

Siamo orgogliosi di far parte del ritorno di Eddie Murphy sul grande schermo, specialmente perché interpreterà un ruolo totalmente differente dai suoi precedenti“.

Cinelou sta gestendo la distribuzione negli Stati Uniti, mentre la Warner Bros. quella internazionale. Inoltre Mr. Church sarà disponibile in streaming esclusivamente su Amazon Prime Video negli Stati Uniti.

Il primo film della Cinelou è stato Cake con Jennifer Aniston. L’azienda ha recentemente finito anche Burn Your Maps, con Vera Farmiga e Jacob Tremblay; The Yellow Birds, con Alden Ehrenreich e Tye Sheridan; e un remake, ancora senza titolo, di The Comedian, con Robert De Niro e Leslie Mann.