Jai Courtney di Suicide Squad: cosa ho fatto per interpretare Captain Boomerang

Nel corso dei mesi il cast di Suicide Squad ha svelato delle storie molto interessanti del set e della produzione! Sappiamo che Jared Leto si è dovuto immedesimare in Joker in modo abbastanza viscerale, spedendo animali morti e preservativi usati ai suoi colleghi.

Suicide Squad – Jai Courtney svela i trucchi per immedesimarsi in Captain Boomerang

Ora, è Jai Courtney a svelare cosa ha dovuto fare per entrare nei panni del suo personaggio Captain Boomerang! Mentre si stava preparando per la parte, l’attore ha ricevuto una chiamata skype dal regista di Suicide Squad, David Ayer:

Quella notte ho dovuto mangiare dei funghi e mi sono dovuto auto-infliggere alcune bruciature“.

Courtney, infatti, ha dovuto spegnere delle sigarette proprio sulle sue braccia:

Dopo una lunga discussione, David ha deciso piano piano di raffinare il mio personaggio. È entrato, ha preso delle forbici e ha iniziato a radere i miei capelli. Alla fine ha detto ‘Assomigli a delle cattive notizie’. Poi è andato via“.

David Ayer ha la reputazione di spingere al massimo i suoi attori verso il Metodo. Quando ha diretto Fury, Shia LaBeouf si è tolto personalmente uno dei suoi denti e non si è fatto la doccia per un paio di mesi, per immedesimarsi nel dolore provato dal suo personaggio.

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe.