Suicide Squad: rivelata la nuova featurette ‘It’s Good To Be Bad’

Ci avviciniamo giorno dopo giorno all’uscita nelle sale cinematografiche dell’atteso Suicide Squad, diretto da David Ayer, e oggi la Warner Bros. ha diffuso una nuova featurette della pellicola.

Suicide Squad – la Warner Bros. diffonde una nuova featurette!

La nuova featurette di Suicide Squad, intitolata ‘It’s Good To Be Bad’ ci permette di dare uno sguardo allo spettacolare dietro le quinte. Possiamo anche vedere come alcuni componenti della Task Force X si sono allenati per le scene di lotta, ed inoltre viene svelata l’esperienza di alcuni attori nel lavorare con il regista della pellicola.

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe.

In Suicide Squad è bello essere cattivi… Assemblare un team dei supercriminali più pericolosi del mondo, incarcerarli, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo e inviarli in missione per sconfiggere un’entità insormontabile ed enigmatica. L’Ufficiale dell’Intelligence degli Stati Uniti d’America, Amanda Waller, ha riunito e convocato in disparte un gruppo segreto costituito da individui spregevoli che non hanno nulla da perdere. Tuttavia, una volta resi conto della loro sacrificabilità se dovessero fallire, la Suicide Squad deciderà di morire provandoci o sceglierà di abbandonare la missione?

La pellicola approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 Agosto, mentre in Italia il 13 Agosto!