Ballers: rinnovata per la stagione 3 la serie con Dwayne Johnson

Rivedremo presto Dwayne “The Rock” Johnson in Ballers, dato che la serie tv è stata ufficialmente rinnovata per la terza stagione!

Ballers – è stata rinnovata la serie tv con Dwayne Johnson nei panni di un ex giocatore di football

Ballers, targata HBO, ruota attorno alle vicende di Spencer Strasmore (Johnson), una star del football in pensione, che ora lavora come consulente finanziario.

Nel cast, oltre a Johnson, troviamo Rob Cordry, John David Washington, Omar Benson Miller, Dule Hill, Jazmyn Simon e Troy Garity.

Dwayne Johnson ha mostrato il suo entusiasmo su Instagram

L’attore, entusiasta per il rinnovo, ha subito espresso la sua felicità su Instagram affermando:

“Congratulazioni al nostro fantastico cast, alla troupe, ai produttori e al nostro meraviglioso autore Stephen Levinson. Grazie al nostro network HBO (Plepler, Bloys e il grandioso team) per l’impegno e la possibilità di prolungare lo show”.

Johnson continua ringraziando anche i fan:

“A tutti i fan di Ballers che sono là fuori – GRAZIE. Milioni di voi ci guardano ogni settimana e partecipate con noi in questo pazzo viaggio…e tutti i complimenti che riceviamo sono reali e autentici. Significa che il mondo sta capendo quanto sto lavorando su questo personaggio”

Il pilot della serie andò in onda il 21 Giugno 2014! Il 10 luglio 2015 Ballers è stato rinnovato per la seconda stagione!

Ballers viene trasmesso ogni domenica alle 9PM su HBO!

Diretta da Peter Berg e prodotta da Mark Wahlberg, Ballers è una commedia drammatica che esplora le vite e i menage familiari di ex e attuali campioni di football, tra cui la star in pensione Spencer Strasmore (Dwayne Johnson).