Suicide Squad: Will Smith e Margot Robbie sbeffeggiano i personaggi DC

Nel programma Despierta America, trasmesso su Univision, il cast di Suicide Squad ha realizzato alcune parodie dei personaggi DC.

Suicide Squad – Will Smith e Margot Robbie si divertono a prendere in giro i personaggi DC

È divertente, dato che vediamo alcuni personaggi come Supergirl, Mr. Freeze, e The Flash interpretati da attori che impersonano Deadshot, Katana, e Harley Quinn.

È stupefacente come Margot Robbie non sappia cosa fare per calarsi nei panni di Catwoman: devi solo leccarti la mano e poi passartela sulla faccia Margot. Al contrario, Will Smith se l’è cavata bene nei panni di Supergirl, una dimostrazione eccellente in cui è stato incluso il volo e un accenno di sfilata di moda.

Attualmente la promozione di Suicide Squad è ancora in corso! La seconda produzione DC di quest’anno dopo Batman V Superman: Dawn of Justice, che sfortunatamente non è stato molto apprezzato dalla critica.

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe.

In Suicide Squad è bello essere cattivi… Assemblare un team dei supercriminali più pericolosi del mondo, incarcerarli, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo e inviarli in missione per sconfiggere un’entità insormontabile ed enigmatica. L’Ufficiale dell’Intelligence degli Stati Uniti d’America, Amanda Waller, ha riunito e convocato in disparte un gruppo segreto costituito da individui spregevoli che non hanno nulla da perdere. Tuttavia, una volta resi conto della loro sacrificabilità se dovessero fallire, la Suicide Squad deciderà di morire provandoci o sceglierà di abbandonare la missione?

Link: http://comicbook.com/2016/07/28/watch-the-cast-of-suicide-squad-play-dc-characters-charades/