Supergirl 2 punto d’incontro tra le quattro serie tv The CW?

Quando è stato annunciato che Supergirl 2 si sarebbe spostato sul network televisivo The CW, è stato svelato anche che tutti e quattro gli show (Arrow, The FlashLegends of Tomorrow) del network avrebbero fatto parte di un mega-crossover durante le nuove stagioni che vedremo in autunno.

Supergirl 2 andrà in soccorso di Arrow e The Flash?

Mentre ci sono ancora pochi dettagli sulla trama di Supergirl e su come Kara raggiungerà la nuova terra da quella attuale, il produttore esecutivo Mark Guggenheim, in occasione del San Diego Comic-Con, ha svelato che la sua presenza, insieme a nuove minacce, è ciò che provocherà i vari eventi negli episodi:

“Ci sarà una particolare minaccia, per questo Supergirl passerà per Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow”.

Inoltre Guggenheim ha affermato che ci sarà molta più azione nella seconda stagione di Legends of Tomorrow, tra cui anche una lotta tra i due team nel primo episodio della stagione:

La stagione inizierà con una lotta epica tra la Justice Society e i Legends. È necessario che ogni volta ci sia più di un supereroe in qualsiasi posto e in qualsiasi momento“.

Il produttore esecutivo Phil Klemmer ha rivelato altri ulteriori dettagli riguardo alla nuova stagione, svelando l’introduzione di importanti e storiche figure che faranno parte della storia:

Realizzeremo questi iconici e storici momenti con figure storiche riconoscibili. Seconda stagione vedrai i personaggi più iconici del XX secolo. Avrai dei momenti alla Forrest Gump con i nostri ragazzi che cercheranno di aggiustare la storia, ma allo stesso tempo pronti per interpretare una parte in questo celebre periodo“.