Suicide Squad: perché Ben Affleck non è stato menzionato?

Ad agosto approderà nelle sale un film fortemente atteso, ovvero Suicide Squad, caratterizzato da un cast composto da grandi nomi, i quali vestiranno i panni dei leggendari personaggi dei fumetti DC. Nel film sono stati anticipati anche dei cameo di alcuni supereroi., tra cui il Batman interpretato da Ben Affleck.

Ben Affleck comparirà nel ruolo di Batman in Suicide Squad?

E, nonostante abbiamo già visto numerosi trailer e spot relative alla pellicola, dietro a questi camei che vedremo c’è una piccola curiosità: a detta della Warner Bros. non è stata attribuita alcuna comparsa a Ben Affleck nel ruolo di Batman.

La major ha rilasciato molto materiale promozionale di Suicide Squad e da ciò il nome dell’attore non risulta in nessuna lista riguardante il cast. L’anno scorso alcuni siti riportavano che Ben Affleck era arrivato a Toronto, location in cui si sono effettuate le riprese di Suicide Squad, e che un fan aveva visto l’attore coi costumi sul set del film.

Proprio per questo c’è molta confusione riguardo alla mancanza del nome di Affleck. A questo punto, Batman potrebbe essere in Suicide Squad, ma potrebbe anche essere stato semplicemente uno stuntman, durante l’inseguimento tra Joker e Harley.

Si potrebbe anche ipotizzare che la major, tramite il materiale promozionale, non volesse spoilerare una potenziale sorpresa, o semplicemente che l’attore comparirà nel film senza alcuna menzione.

Suicide Squad uscirà nei cinema il 13 Agosto!

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe.

Un ente governativo segreto chiamato “Task Force X”, gestito da Amanda Waller, recluta supercriminali imprigionati affidando loro missioni pericolose in cambio della grazia. Suicide Squad arriverà nelle sale cinematografiche il 13 agosto, distribuito da Warner Bros. Pictures.