Transformers: The Last Knight – Michael Bay presenta Onslaught

La produzione di Transformers: The Last Knight sta proseguendo e il regista Michael Bay ha confermato una nuova aggiunta al cast robotico del film con Onslaught. Nel cartone animato originale, Onslaught era il leader di un gruppo di Decepticons militari d’elite chiamato Combaticon, anche se resta da vedere come sarà interpretato nel film. Intanto potete vedere la sua prima foto di seguito!

Transformers: The Last Knight – Michael Bay presenta Onslaught

Transformers: The Last Knight vedrà il ritorno della star Mark Wahlberg nei panni di Cade Yeager, Josh Duhamel nei panni del tenente colonnello Lennox, Tyrese Gibson come Robert Epps, così come un nuovo ruolo per Isabela Moner come protagonista femminile del film, Izabella. Jerrod Carmichael, Laura Haddock e Santiago Cabrera avranno anche dei ruoli, con Sir Anthony Hopkins (Il silenzio degli innocenti, Thor) che interpreterà un ruolo ancora da scoprire.

Alcuni dei robot presenti nei precedenti film sono stati anche confermati per tornare, tra cui Optimus Prime, Bumblebee, Drift, e il nuovo arrivato Sqweeks per gli Autobot, Megatron e Barricade per i Decepticon.

Michael Bay tornerà alla regia del film, che è stato scritto da Matt Holloway e Ken Nolan (Black Hawk Down). Ian Bryce, Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto produrranno il sequel.

Transformers: The Last Knight debutterà nelle sale il 23 giugno 2017. I piani per il franchise includono già uno spin-off della pellicola su Bumblebee per essere rilasciato l’8 giugno 2018 e il sesto film di Transformers impostato al debutto per il 28 giugno 2019.