Iain De Caestecker parla del rapporto tra Fitz e Simmons in Agents of S.H.I.E.L.D. 4

Durante il San Diego Comic-Con i giornalisti hanno avuto modo di parlare con Iain De Caestecker ed Elizabeth Henstridge. Durante la stagione 3 di Agents of S.H.I.E.L.D., la coppia di scienziati ha finalmente ammesso i propri sentimenti e ha anche superato alcuni ostacoli significativi per il loro rapporto. De Caestecker è fiducioso che adesso è veramente felice… ma sarà molto prudente sul futuro della coppia nella quarta stagione.

“Credo che con qualsiasi trama, i momenti felici sono inevitabili e di solito sono seguiti da momenti tragici, nel senso che qualcosa da qualche parte deve andare male”, – ha detto l’attore a Comicbook.com durante un’intervista – “Ma per ora sembrano essere abbastanza felici! Sono riusciti ad essere onesti l’uno con l’altra […]. Credo che da quando hanno iniziato ad avvicinarsi casa di amici per poi diventare romantici, che è una base abbastanza buona per un rapporto, vero?”

Mentre il loro punto di partenza era buono in tv, ci sono state delle cose imbarazzanti per la coppia di attori. De Caestecker ha parlato della scena del loro primo bacio definendola strana.

“Era strano. Credo che ci sia piaciuta l’evoluzione dei due personaggi che si riuniscono. Ma è stato strano per noi… lei è come se fosse mia sorella”.

Agents of S.H.I.E.L.D. 4 torna su ABC questo autunno e promette alcune storie più dark e più sexy, come abbiamo detto qui.