Arrow 5: David Ramsey adora il nuovo elmetto di Diggle

David Ramsey interpreta Diggle nella serie televisiva Arrow. Nella quinta stagione, il personaggio sarà dotato di un elmetto totalmente nuovo e l’attore si è detto molto eccitato della novità, visto il rapporto di odio-amore che aveva con quello precedente.

“Quando l’ho visto per la prima volta, ho pensato subito che fosse fantastico. Poi ho iniziato a lavorarci e ho pensato: ‘Oh, no’. Ho iniziato ad odiarlo, poi mi è piaciuto di nuovo! Quando ho iniziato ad apprezzarlo di nuovo, mi hanno detto che l’avrebbero cambiato”.

Arrow 5: il nuovo elmetto di Diggle, parla David Ramsey

David Ramsey sembra apprezzare molto di più il nuovo elmetto che il suo personaggio Diggle avrà in Arrow 5. “Grazie a Dio”, ha detto Ramsey in un’intervista.

“Ho visto il nuovo elmetto, l’ho provato. Sarà un’invenzione di Cisco, da The Flash”.

The new helmet on the other hand seems much better to Ramsey. “Thank the Lord,” David Ramsey said after the new helmet was mentioned in an interview.

“I’ve seen the new helmet, tried it on. I think it is better. It’s going to be a Cisco creation, from The Flash.”

Ramsey ha anche parlato di ciò che rende il suo personaggio così unico:

“La cosa grande di Diggle è il fatto di essere come chiunque altro, al contrario degli altri membri del team, che sono veramente eccezionali. Oliver è uno dei combattenti migliori del mondo, Felicity ha un cervello unico, paragonabile solo a quello di Echo. Diggle è cresciuto nel ghetto, ha deciso di unirsi all’esercito, è entrato nelle Forze Speciali, voleva aiutare. E’ sempre stato quel tipo di persona. Non può immaginare di essere nessun altro. Vuole che sua figlia cresca in un mondo senza questi elementi”.

Arrow torna con la quinta stagione il prossimo ottobre.

Tags: Arrow