The Flash: Kiersey Clemons sarà Iris West nel film DC

Kiersey Clemons è entrata ufficialmente nel cast di The Flash, cinecomic targato DC che vedrà Ezra Miller nei panni del velocista Barry Allen. Già lo scorso mese circolavano delle voci che vedevano la Warner Bros. interessata alla giovane attrice per il ruolo di Iris West.

The Flash – Kiersey Clemons vestirà i panni di Iris West!

La Clemons vestirà i panni proprio della giornalista Iris West, amica di Barry Allen/The Flash (Miller). I due rappresentano una delle più grandi storie d’amore dell’universo DC.

L’attrice tornerà a collaborare con il regista di DopeRick Famuyima, che sostituirà Seth Grahame-Smith nel progetto. The Flash sta ancora usando la sceneggiatura scritta da Grahame-Smith.

Oltre a DopeKiersey Clemons ha recitato anche in Cattivi Vicini 2 e interpreterà uno dei ruoli principali nel remake del film del 1990, Linea Mortale.

Al San Diego Comic-Con sono state svelate molte news dell’atteso cinecomic, tra cui una prima immagine che vede Miller nei panni di The Flash in Justice League, e un fotogramma del velocista nel trailer dello stesso film.

The Flash – nella serie tv Iris viene interpretata da Candice Patton

Attualmente il personaggio di Iris West viene interpretato sul piccolo schermo da Candice Patton, nella serie tv di The CW, in cui Grant Gustin veste i panni del protagonista Barry Allen.

Nella versione televisiva, Barry viene adottato dal padre di Iris e quindi i due diventano fratelli adottivi, in quanto il padre del ragazzo è stato accusato ingiustamente dell’omicidio della madre e per questo rinchiuso in carcere. Nonostante i due provino qualcosa l’uno per l’altra, non sembra mai il momento adatto di mettere i loro sentimenti prima di ogni altra cosa.