Arrow 5: Stephen Amell parla del rapporto tra lui e Olicity

Tutti i fan di Arrow, amano la coppia composta da Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards). Nel corso della quarta stagione tra di loro si è innescato un rapporto di odio-amore, ed è per questo che Amell ha deciso di svelare, in occasione del San Diego Comic-Con, cosa accadrà tra loro in Arrow 5.

Arrow 5 – Cosa accadrà tra Oliver e Felicity?

Nella quarta stagione di Arrow Oliver e Felicity, dopo aver lavorato insieme per proteggere Star City e dopo aver iniziato una relazione fino a giungere al fidanzamento, si lasciano per dei segreti taciuti da parte di Oliver.

A tal proposito, Stephen Amell, in un’intervista rilasciata a ComicBook.com al San Diego Comic-Con, ha dichiarato:

La relazione più importante per Oliver è quella che ha con la sua città, Star City, e il suo compito principale è renderla migliore, rispettando la promessa fatta al padre in punto di morte. 

Oliver e Felicity sono più come un team a questo punto della storia. Lei pensa che dovrebbe esserci un nuovo team, mentre Oliver rivuole il vecchio team. Le cose tra di loro sono molto strane, considerando quanto successo, ma al momento li vedo più come una squadra che come coppia“.

Il fatto, quindi, che i due siano tornati a lavorare insieme, non significa che li rivedremo come coppia, o almeno non tra breve. Entrambi saranno molto più occupati a salvare la città quando Arrow tornerà con la quinta stagione ad Ottobre.

Arrow 5 Pensate che prima o poi ci sarà un riavvicinamento tra gli Olicity?