Doctor Strange: Benjamin Bratt sarà nel cast del cinecomic Marvel

Benjamin Bratt si è unito al cast dell’atteso cinecomic Marvel Doctor Strange. Non c’è stato alcun casting ufficiale per l’attore, ma il suo nome appare nel testo situato in cima al poster di Doctor Strange, diffuso in occasione del San Diego Comic-Con.

Doctor Strange – Il nome di Benjamin Bratt compare in cima al poster diffuso durante il San Diego Comic-Con 2016

Bratt è maggiormente noto per il ruolo del Detective della NYPD Rey Curtis in Law & Order, personaggio grazie a cui ha vinto anche un Emmy. La sua carriera include sia film in live-action che ruoli da doppiatore, tra cui Demolition Man, Blood In Blood Out, Traffic, Piñero, Miss Congeniality, Catwoman, Cloud with a Change of Meatballs, La Mission, The Lesser Blessed e Cattivissimo Me 2. 

Dato che non è stato fatto un annuncio ufficiale riguardo al futuro ruolo dell’attore in Doctor Strange, non sappiamo altre notizie al riguardo.

Doctor Strange uscirà nei cinema italiani il 26 Ottobre

Doctor Strange ha per protagonisti Benedict Cumberbatch nel ruolo di Dottor Strange, Tilda Swinton alias The Ancient One, Chiwetel Ejiofor come Baron Mordo, Rachel McAdams come Christine Palmer, a.k.a. Night Nurse, Benedict Wong come Wong e Mads Mikkelsen come Kaecilius. Scott Derrickson è il regista del film, che sarà la prima incursione nel lato magico del Marvel Cinematic Universe.

Il team creativo del regista Scott Derrickson comprende inoltre il direttore della fotografia Ben Davis, B.S.C. (i film Marvel Avengers: Age of Ultron e Guardiani della Galassia), lo scenografo Charles Wood (i film Marvel Avengers: Age of Ultron e Guardiani della Galassia), la costumista Alexandra Byrne (i film Marvel Avengers: Age of Ultron e Guardiani della Galassia), i montatori Wyatt Smith (Into the Woods, il film Marvel Thor: The Dark World) e Sabrina Plisco, ACE (Mr. Magorium e la Bottega delle Meraviglie, La Tela di Carlotta) e il supervisore degli effetti visivi Stephane Ceretti (il film Marvel Guardiani della Galassia).

Il film Doctor Strange farà parte della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel, che nel corso di quattro anni e nove film permetterà al pubblico di conoscere nuovi eroi e al tempo stesso di seguire nuove adrenaliniche avventure dei personaggi più amato.