Kingsglaive: Final Fantasy XV – rivelato il nuovo trailer del film della Square Enix

La storia dei film adattati dalla celebre serie di videogiochi della Square-Enix, Final Fantasy, non è esattamente caratterizzata dalla gloria. Il più famoso, realizzato nel 2001 e dal titolo Final Fantasy: The Spirit Within era stato apprezzato per l’utilizzo della CG ma criticato a causa della storia, considerata non appropriata.

Ora la compagnia spera di fare meglio  con un film legato al quindicesimo gioco, chiamato Kingsglaive: Final Fantasy XV, e ha ingaggiato Aaron Paul (la co-star di Breaking Bad), Lena Headey e Sean Bean per condurre il suo cast vocale. Guardate il nuovo trailer qui sotto!

Ecco il nuovo trailer di Kingsglaive: Final Fantasy XV

La trama di Kingsglaive: Final Fantasy XV ruota attorno al magico regno di Lucis, dimora del santificato Crystal. Sfortunatamente per i suoi abitanti, il minaccioso impero di Niflheim è disposto a tutto per renderlo proprio e le due fazioni opposte saranno destinate ad una guerra senza fine. Dalla parte della luce abbiamo il re di Lucis, Regis (Bean), al comando di un selezionato esercito di soldati chiamati Kingsglaive. Sfruttando la magia del loro Re, Nyx Ulric (Paul) e gli altri soldati oppongono resistenza presso l’ingresso della città di Insomnia, combattendo per frenare l’inesorabile avanzata dell’armata imperiale di Niflheim. Le cose, tuttavia, purtroppo non vanno bene per il regno…il che, ad essere onesti, nno dovrebbe sorprendere più di tanto coloro i quali hanno assistito alla prima stagione de Il Trono di Spade.

L’uscita del nuovo gioco, quindi, è accompagnata da una grande operazione pubblicitaria che include un prequel anime e vari trailer.

Kingsglaive: Final Fantasy XV sarà rilasciato attraverso i canali streaming e in blu-ray nel corso di quest’anno, più probabilmente in coincidenza con l’arrivo del videogioco per Playstation 4  e Xbox 1, previsto per il 30 settembre.

Fonte: Comicbook