Ben-Hur: rivelato il nuovo epico trailer del remake di Timur Bekmambetov

Recentemente è rilasciato un nuovo trailer dell’atteso remake di Ben-Hur. Diretto da Timur Bekmambetov, il film uscirà il 19 agosto e vedrà nel cast Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman, Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zurer e Sofia Black-D’Elia.

Ben-Hur è la storia epica di Giuda Ben-Hur (Jack Huston), un principe falsamente accusato di tradimento dal fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), un ufficiale dell’esercito romano. Spogliato del suo titolo, separato dalla sua famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda è costretto in schiavitù.

Ben-Hur: ecco il nuovo epico trailer

Dopo anni in mare, Giuda torna in patria per cercare vendetta, ma trova la redenzione. Il film è basato sul romanzo senza tempo di Lew Wallace, “Ben-Hur. A Tale of the Christ”. Il film è stato girato per la maggior parte in Italia e vedrà al sua uscita nelle sale il prossimo 8 settembre, nel cast oltre al protagonista Jack Houston c’è anche la partecipazione di Morgan Freeman e Rodrigo Santoro.

Riuscirà il film ad essere all’altezza del primo mitico colossal del 1959 diretto da William Wyler, con Charlton Heston nel ruolo del protagonista? Staremo a vedere!

Cosa ne pensi del nuovo trailer di Ben-Hur? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Comicbook