Comic-Con 2016 – Supergirl: Tyler Hoechlin parla del suo Superman

I fan di Supergirl sono rimasti un po’ delusi ieri, visto che non hanno ammirato l’attore Tyler Hoechlin nelle vesti del costume iconico di Superman.

La serie non è ancora in produzione e mentre questo significava ovviamente nessun trailer e nessuna anticipazione di Hoechlin nelle vesti di Superman, l’attore ha aderito al panel del Comic-Con International di San Diego, dove ha parlato con i membri della stampa in anticipo sul suo prossimo ruolo.

Ha incontrato Brandon Routh, il protagonista di Superman Returns del 2006 e ora Atom di Legends of Tomorrow della DC – e quanto pare tutti sono curiosi di vederlo nei panni di Clark Kent

Comic-Con 2016 – Supergirl: Tyler Hoechlin parla del suo Superman

Comicbook ha raggiunto solo per un momento Hoechlin durante la conferenza di Supergirl, hanno provato a chiedergli dettagli sul suo prossimo costume senza alcun risultato, ma hanno poi virato l’argomentazione chiedendogli:

Ti abbiamo visto in numerosi ruoli ultimamente, come quello in Tutti vogliono qualcosa, cosa puoi dirci a riguardo?

Si si si. Ho un vantaggio su questo. Avrò sempre un costume rosso, un po’ più lungo di quello visto nel film che hai detto.

Supergirl è una serie TV luminosa, la versione soleggiata della mitologia rispetto a quello che sta succedendo nei film. Questo cambia il modo di vedere il personaggio?

Sì. Non voglio fare quel ruolo perr copiare o emulare qualcuno. Ci sono cose che si prendono da diverse esibizioni del film in tutto il mondo. Il tono è completamente diverso rispetto ai film ma il personaggio è quello in fin dei conti.