Gotham 3: rivelato un nuovo video dal Comic-Con 2016

Rivelato un nuovo video dalla nuova stagione di Gotham 3 al San Diego Comic-Con 2016. 

Gotham vede nel cast Ben McKenzie come il Detective James Gordon, Donal Logue come Harvey Bullock, Michael Chiklis come Detective Nathaniel Barnes, Sean Pertwee come Alfred, Robin Lord Taylor in Oswald Cobblepot/Il Pinguino, Erin Richards in Barbara Kean, David Mazouz come Bruce Wayne, Camren Bicondova in Selina Kyle/la futura Catwoman, Cory Michael Smith come Edward Nygma/il futuro Riddler, Chris Chalk come Lucius Fox e Jamie Chung come Valerie Vale.

Gotham 3: scopri il nuovo video rivelato al Comic-Con 2016

La storia originale di Gotham continua e la posta in gioco è più alta che mai; si aggiungono supercriminali più ambiziosi e depravati e un riallineamento delle alleanze scuote la lotta per il potere a Gotham City.

La seconda stagione si è conclusa in maniera emozionante e la terza non sarà da meno. Il detective Jim Gordon e Harvey Bullock rimangono in prima linea nella lotta contro il crimine in questa città pericolosamente corrotta. Durante tutta la stagione passata, la bussola morale di Gordon ha vacillato più che mai. Con l’aiuto di Hugo Strange (BD Wong), uno psichiatra brillante che conduce segretamente esperimenti orribili per la Wayne Enterprises, Indian Hill e volti familiari commessi, comprese Azrael, già Theo Galavan (James Frain); Mr. Freeze (Nathan Darrow) e Fish Mooney (Jada Pinkett Smith).

Nel frattempo, Bruce Wayne, con l’aiuto del suo fidato maggiordomo e mentore, Alfred Pennyworth, e il suo alleato a Wayne Enterprises, Lucius Fox, ha scoperto che ci sono più segreti da scoprire per quanto riguarda gli omicidi dei coniugi Wayne.

Gotham 3 continuerà a seguire le storie in evoluzione dei villain più malvagi della città: Il Pinguino; Enigmista / L’Enigmista; Selina Kyle/Catwoman e Barbara Kean.
Gotham si immergerà inoltre nelle storie origine del Cappellaio Matto e dei Fratelli Tweed.