Comic-Con 2016 – Suicide Squad: rivelata l’esaltante Soundtrack Remix

Warner Bros. e DC hanno diffuso la nuova esilarante Official Comic-Con Soundtrack Remix dell’atteso Suicide Squad. 

Nel cast di Suicide Squad troviamo Jared Leto (Joker) Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).

Suicide Squad: rivelata l’esaltante Soundtrack Remix dal
Comic-Con 2016 

In Suicide Squad è bello essere cattivi… Assemblare un team dei supercriminali più pericolosi del mondo, incarcerarli, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo e inviarli in missione per sconfiggere un’entità insormontabile ed enigmatica. L’Ufficiale dell’Intelligence degli Stati Uniti d’America, Amanda Waller, ha riunito e convocato in disparte un gruppo segreto costituito da individui spregevoli che non hanno nulla da perdere. Tuttavia, una volta resi conto della loro sacrificabilità se dovessero fallire, la Suicide Squad deciderà di morire provandoci o sceglierà di abbandonare la missione?

Il primo trailer di Suicide Squad era stato diffuso in seguito alla sua presentazione al San Diego Comic-Con dello scorso anno. Ora, a distanza di un anno dall’anteprima e un mese prima del suo debutto nelle sale, Ayer permettono di dare un’ultima occhiata al cinecomic tanto atteso.

Avete già visto il final trailer di Suicide Squad? Se la risposta è no potete recuperarlo QUI. Come si può facilmente notare il filmato si concentra soprattutto sul personaggio interpretato da Viola Davis, Amanda Waller.