Once Upon a Time: Jafar e Aladdin saranno nella sesta stagione

In Once Upon a Time ci sono sempre tanti personaggi che si aggiungono e tanti che se ne vanno ma poco fa, durante il panel al San Diego Comic-Con, è arrivata la notizia che Jafar e Aladdin avranno una storyline all’interno della sesta stagione.

Ad interpretarli saranno rispettivamente Oded Fehr e Deniz Adkeniz. Anche Buffy l’ammazza vampiri sarà presente nella nuova stagione di Once Upon a Time e sembra che il suo personaggio sia già stato introdotto nella quinta stagione, in una scena extra nell’Oltretomba dove vi era anche Crudelia Demon.

Once Upon a Time: Jafar, Aladdin e Buffy l’Ammazza Vampiri saranno nella sesta stagione

C’era una volta (Once Upon a Time) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011.

La serie è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: C’era una volta nel Paese delle Meraviglie.

Cosa ne pensi delle nuove aggiunte al cast di Once Upon a Time? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.