The CW rivela un trailer dedicato a Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

The CW è entrato oramai in sintonia con alcuni dei più famosi supereroi DC Comics e, mentre il fan attendono con ansia le novità su Arrow, Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow, il canale americano ha rivelato un nuovissimo trailer dove vengono mostrati alcuni dettagli sulle ultime stagioni delle serie.

Il video funge da “recap” sulle origini dei personaggi e sui vari artwork dei fumetti che sono stati utilizzati. Il trailer mette in mostra i protagonisti di tutte e 4 le serie, con un occhio di riguardo per Melissa Benoist.

The CW: i supereroi DC Comics diventano protagonisti del nuovo trailer dedicato alle serie TV

Poco fa è arrivata la notizia che Chris Wood sarebbe stato aggiunto al cast della nuova stagione di Supergirl ma non è la sola aggiunta importante. A lui si aggiungono la star di Teen Wolf, Tyler Hoechlin, Lynda Carter, che vestirà i panni del Presidente degli Stati Uniti e Ian Gomez.

Ricordiamo che Supergirl è stato realizzato da Ali Adler, Greg Berlanti e Andrew Kreisberg. Nel cast vediamo Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood e Calista Flockhart. Il primo episodio della seconda stagione farà il suo debutto lunedì 10 ottobre alle 8 p.m. ET on The CW. Quanto attendete i prossimi episodi?