Supergirl 2 – svelato il ruolo di Chris Wood nella seconda stagione della serie

È stato recentemente annunciato che l’attore di The Vampire Diaries, Chris Wood, si è aggiunto al cast di Supergirl 2. Ciò che non è stato rivelato, però, è il ruolo. Fino a qualche giorno fa sapevamo infatti soltanto che avrebbe fatto il suo debutto durante il primo episodio della serie interpretando quello che è stato definito “un personaggio dei fumetti DC a sorpresa”.

Adesso però è stato finalmente rivelato, perciò se siete appassionati della serie e non volete guastarvi la sorpresa per la seconda stagione dello show vi suggeriamo di non continuare a leggere.

Pronti a scoprire il ruolo di Chris Wood in Supergirl 2?

Dunque, alla fine della prima stagione, Kara ha scoperto un pod Kryptoniano vuoto e, secondo una “fonte affidabile” Wood sarebbe l’individuo che fugge via tra i rottami in fiamme. Di quale personaggio si tratta? Mon-El.

Secondo i fumetti, Mon-El è stato inviato sulla Terra e in origine si è rivelato essere anche lui kryptoniano come Kal-El, ma in realtà era un Daxamite.

Chris Wood non è la sola aggiunta importante al cast di Supergirl, a lui si aggiungono la star di Teen Wolf, Tyler Hoechlin, Lynda Carter, che vestirà i panni del Presidente degli Stati Uniti e Ian Gomez.

Ricordiamo che Supergirl è stato realizzato da Ali Adler, Greg Berlanti e Andrew Kreisberg. Nel cast vediamo Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood e Calista Flockhart. Il primo episodio della seconda stagione farà il suo debutto lunedì 10 ottobre alle 8 p.m. ET on The CW. Quanto attendete i prossimi episodi?