Comic-Con 2016 – Suicide Squad: nuova featurette con Amanda Waller, Killer Croc e Deadshoot

Direttamente dal panel di Suicide Squad del San Diego Comic-Con2016 arriva una featurette che mostra il dietro le quinte e immagini inedite del film Warner Bros./DC. Le immagini ci mostrano più dettagliatamente Amanda Waller, Killer Croc e Deadshoot.

Suicide Squad: immagini inedite di Amanda Waller, Killer Croc e Deadshoot nella nuova featurette

Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Dal regista David Ayer (Fury, End of Watch) arriva Suicide Squad, interpretato dal candidato all’Oscar Will Smith (Ali, La ricerca della felicità), il premio Oscar Jared Leto (Dallas Buyers Club), Margot Robbie, Joel Kinnaman (House of Cards) e la candidata all’Oscar Viola Davis (The Help).

Scritto e diretto da Ayer basato sui personaggi della DC Comics, il film è interpretato anche da Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Adam Beach e Karen Fukuhara al suo debutto cinematografico.È prodotto da Charles Roven e Richard Suckle, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Colin Wilson e Geoff Johns che saranno i produttori esecutivi.

Suicide Squad uscirà in 3D e in 2, e in alcuni cinema anche in IMAX 3D il 13 agosto 2016.