Comic-Con 2016 – Thor: Ragnarok – ecco le armi di Hulk direttamente da Planet Hulk

Umberto Gonzalez rivela un clamoroso scoop dal San Diego Comic-Con 2016. Da quanto appare nella foto postata su Instagram, sembra che nel prossimo film Thor: Ragnarok Hulk di Mark Ruffalo possa essere armato da vero gladiatore e questo anticiperebbe di fatto il famigerato Planet Hulk.

Comic-Con 2016 – Thor: Ragnarok – ecco le armi Hulk, Planet Hulk in arrivo?

SCOOP CONFIRMED! Check out Hulk’s Gladiator armor from Planet Hulk in THOR: RAGNAROK!💯🔥🔥🔥🔥🔥

Una foto pubblicata da Umberto Gonzalez (@umbertogonzalez) in data:

Thor: Ragnarok è il terzo film del franchise dedicato al popolare supereroe Marvel e vedrà Chris Hemsworth per la quinta volta nei panni del protagonista. Nel cast del film anche Tom Hiddleston che tornerà nei panni di Loki, Idris Elba sarà ancora Heimdall, Sir Anthony Hopkins sarà ancora Odino, padre di Thor, Cate Blanchett sarà la perfida Hela, Jeff Goldblum sarà il Gran Maestro, Tessa Thompson sarà Valchyrie, Karl Urban sarà Skurge, e Mark Ruffalo riprenderà  il ruolo di Bruce Banner / Hulk, già visto in Avengers: Age Of Ultron.

Cosa dovremmo aspettarci da Thor: Ragnarok? Waititi ha svelato alcuni dettagli interessanti circa il film Marvel che uscirà nel 2017 e le cui riprese sono in corso.

“Mi sento come un ospite nell’universo Marvel, ma con la libertà creativa di fare quello che voglio” – ha detto il regista neozelandese.

A Waititi è stato poi chiesto se Thor: Ragnarok sarà davvero una “commedia buddy-style”, come è stato suggerito in precedenza da star come Mark Ruffalo.

“È difficile dire in che cosa il film stia cambiando” – ha detto – “La trama è cambiata, così come la sceneggiatura. Ci sono elementi ‘buddy’ tra Thor e Hulk”.

Che il soggetto e la sceneggiatura siano cambiati durante le riprese non è una novità per le produzioni Marvel e Taika Waititi rimane fiducioso che il suo stile di regia e le sue tecniche porteranno a qualcosa di unico per l’universo cinematografico Marvel. Il regista ha inoltre ricevuto molti elogi per il lavoro che sta facendo con Thor: Ragnarok.

“Se i miei attori non stanno bene sul set allora sono io che sto facendo qualcosa di sbagliato”, ha detto. “Ci deve essere alchimia tra i personaggi sullo schermo, il che deriva dall’avere alchimia sul set. Stiamo facendo un film e dovremmo ricavarne un bel po’ di divertimento”.

Thor Ragnarok arriverà nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2017.