Thor: Ragnarok – Karl Urban condividerà molte scene con Cate Blanchett

Nonostante stia promuovendo Star Trek Beyond, Karl Urban, interprete del Dr. McCoy, non ha potuto fare a meno di parlare del suo prossimo ruolo in un altro film facente parte di un grosso franchise. Confermato all’inizio dell’anno, Karl Urban sarà Skurge il Boia in Thor: Ragnarok, per la regia di Taika Waititi.

Mentre parlava con Zap2it, Urban ha rivelato che condividerà molte scene con Cate Blanchett, che sarà la protagonista cattiva del film, Hela.

Ho appena cominciato a girare Thor: Ragnarok sulla Gold Coast con Chris Hemsworth, ho letto un divertente copione, pieno di azione ed amo il mio personaggio Skurge. Lavorerò molto con Kate Blanchett. Io e lei eravamo  insieme ne Il Signore degli Anelli, ma non abbiamo mai davvero condiviso lo schermo. Non vedo l’ora che accada; sarà un’esperienza divertente.

Thor: Ragnarok – molte scene insieme per Skurge ed Hela

Thor: Ragnarok è il terzo film del franchise dedicato al popolare supereroe Marvel e vedrà Chris Hemsworth per la quinta volta nei panni del protagonista. Nel cast del film anche Tom Hiddleston, Idris Elba, Sir Anthony Hopkins, Cate Blanchett, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, e Mark Ruffalo che riprenderà  il ruolo di Bruce Banner / Hulk,già visto in Avengers: Age Of Ultron.

Thor Ragnarok arriverà nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2017.

Tags: Thor